Sabato, 18 Aprile 2015
   
Text Size

Campania: turismo; Maisto a Marciano, no strumentalizzazioni

NAPOLI (ANSA) - NAPOLI, 17 LUG - "La legge per la governance del Turismo in Campania è un lavoro che parte da molto lontano ed oggi, dopo 31 anni, e non a caso nel corso della legislatura a guida del presidente Caldoro, approda finalmente in Aula". Lo afferma il Presidente del gruppo 'Caldoro Presidente' del Consiglio regionale della Campania, Giuseppe Maisto. "E' un lavoro di tutti, del governo regionale, della maggioranza e dell'opposizione, - aggiunge Maisto - oltre che di tutte le categorie interessate". "E' un lavoro perfettibile quanto si vuole - prosegue - ma che va approvato subito e certamente non può più prestarsi a strumentalizzazioni politiche". E quelle che leggiamo in queste ore - conclude - appaiono davvero fuori tempo massimo

 

Sanità: Maisto, su reputazione settore più responsabilità

(ANSA) - NAPOLI, 10 LUG - "La reputazione, reale o percepita, della qualità delle strutture e dei servizi sanitari sono alla base dei fenomeni migratori nella sanità: ha ragione il dottor Lodato che nei fatti boccia quanti, anche in queste ore, calcano la mano sulle difficoltà del sistema sanitario regionale''. Lo afferma il presidente del Gruppo Caldoro Presidente del Consiglio regionale della Campania, Giuseppe Maisto. "Nel 2010 - aggiunge - è stato avviato giocoforza un percorso di risanamento finanziario irto di sacrifici per tutti, che tuttavia ha dato i suoi frutti e ci permetterà, adesso che è stata vinta la battaglia sul riparto del fondo nazionale, la possibilità di riscatto anche sulla qualità dei servizi". "Tutto questo, visto che l'obiettivo di elevati livelli di qualità della sanità dovrebbe appartenere a tutti - conclude Maisto - dovrebbe suggerire a quanti continuano a sparare sulla croce rossa maggiore senso di responsabilità politica e istituzionale".(ANSA).

 

Campania, Maisto: giornata proficua, direzione giusta

"Giusto dibattito e contrapposizione anche forte se finalizzato all'approvazione di importanti provvedimenti come quello varato oggi sull'artigianato o ad incardinare leggi attesissime come quella sulla riforma del Turismo".

Così il presidente del Gruppo Caldoro Presidente del Consiglio regionale della Campania, Giuseppe Maisto.

"Mi pare - aggiunge Maisto - che anche questa giornata di lavoro dell'aula, così come le ultime, indichi che, al di là di conflitti politici più che fisiologici, si vada responsabilmente nella giusta direzione: l'interesse dei cittadini".

"Il nostro auspicio - conclude - è che si prosegua per questa direzione".


 

Morto 14enne, Maisto: “Oggi cordoglio, domani immediata chiarezza su responsabilità

“Oggi è il giorno del dolore e del dovuto silenzio: quanto accaduto è semplicemente assurdo e siamo sinceramente scossi e vicini alla famiglia di Salvatore”. Così il Presidente del gruppo ‘Caldoro Presidente’ del Consiglio regionale della Campania, Giuseppe Maisto per il quale “quanto accaduto non è umanamente accettabile. E’ chiaro che vanno immediatamente ricercate le responsabilità – aggiunge Maisto – sottovalutate le segnalazioni di pericolo per la pubblica incolumità, come già troppe volte accaduto e con le tragiche conseguenze che ben conosciamo, è grave”. Tutti, a tutti i livelli istituzionali, - conclude Maisto - devono collaborare e impegnarsi al massimo perché quanto accaduto non si verifichi mai più”.

 

Terra Fuochi: Maisto, impegno Regione dimostrato da fatti.

(ANSA) - NAPOLI, 4 LUG - ''Sulla Terra dei Fuochi, la Regione Campania ha dimostrato e continua a dimostrare coi fatti un impegno determinato". Lo afferma il presidente del gruppo Caldoro Presidente del Consiglio regionale della Campania, Giuseppe Maisto. ''Ora - aggiunge - il Governo dimostri di avere davvero a cuore le sorti dei suoi cittadini. Dia, insieme coi dati statistici, un segnale tangibile di assoluta attenzione che non può più essere procrastinato''.(ANSA).

   

Maisto: maggioranza c’è, opposizione anche ma non sui temi dei cittadini

(ANSA) - NAPOLI, 2 LUG - "La maggioranza c'è e si è utilmente vista. L'opposizione c'è stata ma solo finché s'è parlato di organismi e nomine. Poi, evidentemente già in piena campagna elettorale o comunque spaccata, se l'è filata preferendo riprende gli esercizi di riscaldamento nello sport in cui sa primeggiare: far mancare il numero legale in aula". Lo afferma il presidente del Gruppo 'Caldoro Presidente del Consigio regionale della Campania, Giuseppe Maisto. "A inizio seduta - prosegue Maisto - c'eravamo illusi che il Pd avesse recepito l'invito a misurarsi sui temi che stanno a cuore ai cittadini, agli enti e alle imprese, ma così non è stato". "Ne prendiamo atto - conclude Maisto - almeno per ora''.(ANSA)

   

Campania:Maisto,con Caldoro vincono fatti,ottime parole Hahn

NAPOLI (ANSA) - NAPOLI, 1 LUG - "Benissimo i finanziamenti Ue al porto di Salerno e per la Banda Larga, ancor meglio le parole del Commissario Hahn che sono un ulteriore riconoscimento della capacità del governo regionale del Presidente Caldoro, del quale parlano i fatti, di saper individuare i migliori obiettivi d'investimento per lo sviluppo e l'occupazione e, soprattutto, di saperli centrare". Lo afferma il presidente del gruppo 'Caldoro Presidente' del Consiglio regionale della Campania, Giuseppe Maisto, per il quale "anche questa ulteriore pagina di buna politica costituisce un segnale significativo di quella svolta di una Regione che, messi i conti in sicurezza, può ripartire con slancio sulla strada degli investimenti e dello sviluppo".(ANSA).

   

Ultrà: Maisto, vicini a famiglia Ciro, impegni da Governo

NAPOLI (ANSA) - NAPOLI, 25 GIU - "Siamo colpiti e sinceramente vicini alla famiglia di Ciro Esposito, invitiamo tutti a rasserenare gli animi perché da questa vicenda, sulla quale pure bisogna riflettere, non scaturiscano episodi di violenza". Lo afferma il presidente del Gruppo 'Caldoro Presidente, del Consiglio Regionale della Campania, Giuseppe Maisto. "Oggi è il giorno del dolore - sottolinea Maisto - ma il governo deve tradurre immediatamente gli impegni assunti sul fronte della prevenzione e della repressione della violenza fuori e dentro gli stadi in iniziative concrete, rigorose ed efficaci".(ANSA).

   

Pagina 6 di 22

Comunicati-Stampa Pres.Caldoro

  • 1
  • 2
  • 3

I nostri Video




Fonte ANSA

 4 visitatori online

Statistiche

Tot. visite contenuti : 454986
News dal web